domenica 16 settembre 2012

CHI NON MUORE...SI RIVEDE!!

Ciao a tutti!! Si, lo so, ho trascurato completamente questo spazio ma purtroppo i troppi impegni e problemi (soprattutto universitari) non mi hanno permesso di tenerlo costantemente aggiornato. Vi chiedo scusa!!

Fortunatamente, almeno il canale Youtube lo riesco a controllare e seguire meglio, infatti appena ho potuto ho postato vari video e ne ho in serbo molti riguardanti delle recensioni (li ho già registrati) che pubblicherò mano a mano in queste settimane... 

Spero anche di poter riuscire a trovare del tempo x scrivere qualcosa qua nel blog; qualche recensione, nail art, make-up,outfit e creazioni varie... insomma spero di potervi aggiornare molto più spesso!!Vi chiedo ancora Scusa e vi mando un forte abbraccio.... =)

Nessun commento:

Posta un commento