venerdì 20 gennaio 2012

non sono deceduta.... quasi!!

ciao a tutte!
nel precedente post avevo promesso che non sarei sparita e invece è stato così!... mi dispiace, ma questo è periodo di esami e quindi non ho assolutamente tempo per potermi svagare un po'... ne approfitto di questa serata x fare un po' di chiacchiere.

In primis, volevo augurarvi un sereno e buon 2012 (anche se con 20 gg di ritardo eheheeh) =D

poi volevo comunicarvi che è "sempre" attivo il mio canale Youtube, dove trovate nuovi video, i miei bollettini e mie attività...

Non ho news da dirvi, non ho acquisti effettuati di recente (x ora), ma ho in serbo alcune reviews da proporvi su alcuni prodotti che sto testando da un po'... ho cominciato a pensare di proporvi delle foto dei make-up che realizzo quando esco: vi può interessare??

Rinnovandovi i miei auguri e scusandomi ancora x la lunga assenza, vi abbraccio tutte e vi ringrazio x avermi seguito =)

Nessun commento:

Posta un commento