lunedì 23 gennaio 2012

colpo di fulmine!... Laura Biagiotti's bag

Ciao a tutte!! nel precedente post vi avevo lasciato dicendo che non avevo fatto acquisti e invece il giorno dopo mi è capitato di fare un giro in centro e di imbattermi in Lei..... mi ha stupito al primo sguardo, sentivo che mi chiamava e che voleva essere comprata da me....è stato un colpo di fulmine!! <3<3

Non sono impazzita, tranquille! ;-)

Sto parlando della borsa di Laura Biagiotti, che potete vedere qua sotto:



è in tessuto impermeabile, dalla foto non rende molto ma è color caffè con dei motivi oleografici. E' molto capiente seppur "piccola", comprensiva di un grande scomparto centrale con chiusura a zip e due scomparti più piccoli avanti e dietro che si chiudono con clip magnetica.

A me è piaciuta appena l'ho vista.... voi che ne pensate??

Un bacione e al prossimo post!! =)

1 commento:

  1. ciao, ho scoperto da poco il tuo blog,davvero molto carino=)
    se ti va passa a trovarmi ,ho anche io un blog,potremmo seguirci a vicenda=)inizio io ok!!
    1bacione

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina