lunedì 31 ottobre 2011

STAR'S NAIL ART

ciao a tutte ed eccomi con un nuovo post!!! 
Già dal titolo si comprende bene di cosa tratta, è una nail art che ho realizzato l'altro giorno, così, senza pensarci... Mentre stendevo lo smalto mi è venuto in mente di arricchire le unghie. Come potrete ben vedere dalle foto è molto semplice (quindi non saprei se definirla lo stesso nail art) ma vi assicuro che da un bell'effetto... ed è fattibilissima da chiunque, in quanto non servono accessori professionali da nail art, ma solo delle stelline di plastica e tanta fantasia =)

Il risultato è questo:



e a breve caricherò anche un video su YT in cui spiego come l'ho realizzata.... Come ho detto nel primo post, amo la semplicità e questa nail art è veramente semplice.
Spero tanto che vi piaccia e vi mando un abbraccio...... =)

PS. lo smalto che ho usato è il n. 52 di Chresy

Nessun commento:

Posta un commento