domenica 9 ottobre 2011

BENVENUTA/O!


Benvenuta/o nel mio “nuovo” blog! Sono molto contenta che sei passata di qui.
Con un po’ di pratica renderò questo blog (dedicato all'universo femminile, e non solo) pieno di informazioni utili e pratiche per chi, come me, ama truccarsi e il mondo del make up. Anche se non solo di trucco si parlerà in questo blog…
Cercherò di spaziare su argomenti che vanno dal make up alla cucina, dalla cosmesi alla salute, cercando di coinvolgervi il più possibile… se ogni tanto sparisco è perchè lo studio e l’università mi portano via molto tempo, e quindi mi impediscono di stare sempre con voi, ma prometto che appena ho un minuto libero sarà tutto per voi.
Vorrei fare delle premesse: non sono una make up artist, non ho studiato make up, non ho seguito alcun corso, quindi tutto quello che mostrerò è frutto della mia fantasia. Non sono bravissima a truccarmi e a fare cose estremamente complicate: credo che si possa essere BELLE anche con un velo di semplicità (anche se a dirla tutta, anche in pigiama e con i capelli arruffati, si è sempre belle!!)
Non ho contatti con case cosmetiche che mi fanno provare i loro prodotti, non ho collaborazioni con nessuno, quindi tutto quello che uso per truccarmi è stato acquistato personalmente da me. Non ho prodotti costosi e di marche pregiate ma soltanto make up economici e di cui mi fido (non compro sulle bancarelle del mercato cosmetici, a meno che non siano rivenditori autorizzati).
Sono una ragazza semplice e tutto quello che dico e faccio non è legge, accetto molto volentieri commenti (positivi e negativi) per migliorarmi. Tutto quello che esprimo è un mio personale parere e non vuole intaccare la sensibilità altrui; perciò chiedo scusa se involontariamente dico o faccio qualcosa che possa ledervi.
Spero che apprezziate il mio modo di essere, il mio “lavoro” e se avete qualcosa da dire commentate pure!!
piccola richiesta =)    …   mi auguro che facciate conoscere il mio  blog anche alle vostre amiche/amici e non nego che ci saranno sorprese anche per voi.
un abbraccio forte forte =)

Nessun commento:

Posta un commento