domenica 9 ottobre 2011

Balsamo Duo Garnier Fructis

come primo e vero post, perchè non cominciare con uno dei miei prodotti preferiti? ebbene si, AMO il Balsamo Duo della garnier Fructis! è un balsamo senza risciacquo, oleo-repair, indicato per i capelli secchi, danneggiati o spenti, ma a dirla tutta è perfetto anche per capelli normali e tendenti al grasso come i miei. Come noterete ha una tecnologia Bifase composta da un latte nutritivo che non appesantisce, nutre i capelli e li districa in tutta facilità, e di un siero per la brillantezza ricco di micro-oli di frutti che penetrano in ogni strato del capello, lo nutre e lo ripara.


io lo uso dopo lo shampoo x districare i capelli e devo dire che mi ci trovo benissimo... è pratico perchè non necessita di risciacquo e rende i capelli profumati, setosi e brillanti. Lo avevo comprato x andare al mare per districare i capelli dopo fatto il bagno, ma ho cominciato a usarlo dopo lo shampoo e non lo ho più mollato. Lo uso a volte anche con i capelli asciutti spruzzandolo sulla spazzola, e il risultato è perfetto come con i capelli bagnati: quindi ve lo consiglio vivamente. Il prezzo è ottimo, sui € 3.70 e si presenta in un flacone con spruzzino da 150 ml e ha scadenza di 12 mesi.

Consigli d'uso: Agitare e applicare su capelli asciutti o umidi, non risciacquare

spero che questo post vi sia stato utile e che il prodotti vi piaccia... fatemi sapere! 
un abbraccio =)

1 commento:

  1. Ciao cara e piacere di conoscerti :))
    Volevo invitarti al mio Giveaway in corso ^_^
    in palio un set di pennelli Sigma.
    Ti aspetto ^_^

    RispondiElimina